
Ingredienti per 4 persone
Preparazione
Massaggiare il filetto con olio, sale e pepe. Immergerlo nel vino e aggiungere il mazzetto aromatico. Lasciare riposare almeno 10 ore.
Preparare la fonduta facendo scaldare il latte fino a punto di fumo. Fuori dal fuoco aggiungere il taleggio tagliato a piccoli cubi e lasciar scogliere delicatamente. Condire con il pepe e lasciar riposare.
Sbianchire gli asparagi e il piselli, raffreddarli in acqua e ghiaccio e saltarli in un pentolino con burro, anice, sale e pepe.
Togliere il filetto dalla marinatura e rosolarlo in padella con un goccio d'olio. A metà cottura aggiungere una noce di burro e glassare la carne.
Una volta pronto impiattare il vitello con la fonduta e gli asparagi. Decorare con qualche germoglio.
Ingredients
Directions

