
Ingredienti per 4 persone
Preparazione
Preparare le puntine: pulirle e cospargerle con olio, sale, pepe e una parte di salsa bbq.
Porle sul barbecue stando attenti a non poggiare direttamente al di sopra della carbonella; lasciar cuocere per 45 minuti.
Successivamente estrarle, cospargerle ulteriormente con salsa bbq, avvolgerle in carta da forno (aggiungendo all’interno qualche ciliegia denocciolata) e carta alluminio, rimetterle sul barbecue per altre 4 ore.
A fine cottura, denocciolare le ciliegie rimaste e frullarle con la salsa bbq rimanente (aggiungere anche le ciliegie messe in cottura con la carne).
Pulire l’anguria, tagliarla a cubi di circa 5 cm e cospargerla con il peperoncino in polvere. Piastrarla sul barbecue per circa 10 minuti.
Servire le puntine nappandole ulteriormente con la salsa bbq alle ciliegie accompagnandole con l’anguria arrostita leggermente piccante
Suggerimenti
Ingredients
Directions

